Retiro
Entrega
Chiudi
Reserva ahora

ExpoCook 2020

Una explosión de sabores entre catas, catas, charlas y programas de cocina

“L’arte culinaria ha, da sempre, rappresentato la nostra isola, le ha conferito un enorme successo e ha dato vita a numerosi artisti del settore, rinomati in tutto il mondo”

 

Francesco Scalia, CEO di Sicily Rent Car

 

Da qualche anno siamo Partner tecnici di Tele One 19 Live, emittente tv locale che ci coinvolge in numerose attività ed iniziative che supportiamo con molto piacere perché valorizzano il nostro territorio. ExpoCook è un grande esempio di come la ristorazione sia celebrata come “Arte” nel panorama mondiale.

Cos’è ExpoCooK?

 

ExpoCook è una fiera dedicata al settore della ristorazione; vanta già quattro edizioni all’interno delle quali il gusto, in tutte le sue declinazioni, è il protagonista indiscusso. La quarta edizione, quella che ci ha visto partecipi, ha avuto luogo dal 25 al 28 febbraio 2020 presso la Fiera del Mediterraneo di Palermo.

 

Eccellenze enogastronomiche da tutta Italia, ma anche must della ristorazione, delle attrezzature professionali, dell’hotellerie e complements. 6 padiglioni, 20.000 mq di spazi espositivi e oltre 150 le aziende food&beverage che hanno attualmente aderito all’iniziativa, il cui numero è in continuo aumento.

 

Tanti i momenti dedicati alla conoscenza delle materie prime e alle metodologie di cottura tra cooking show, tavole rotonde, dibattiti e interventi dei professionisti. Chef, pizzaioli, barman campioni di mixology, campioni di latte art, caffetteria, mastri pasticceri e gelatai il cui filo conduttore è divulgare l’importanza della qualità delle materie prime utilizzate.

© Serafino Geraci Fotografia 25.02 ExpoCook 2020
© Serafino Geraci Fotografia 25.02 ExpoCook 2020

Il nostro contributo come Sponsor

 

Abbiamo deciso di prendere parte a questa iniziativa come partner di Tele One perché il Food&Beverage rappresenta l’essenza della nostra Sicilia.

 

Molto spesso i nostri clienti ci chiedono dei consigli su dove andare a mangiare e degustare delle autentiche prelibatezze della cucina siciliana, non potevamo, quindi, mancare ad un evento che rappresenta l’arte culinaria.

 

È stata un’occasione unica per incontrare numerosi esperti del settore ed avere un punto espositivo all’interno della fiera.

 

Un’esperienza assolutamente da rigustare in futuro!