Ritiro
Consegna
Chiudi
Prenota ora

Ocean to Ocean Rib Adventure

Dal Mar Mediterraneo all'Oceano Pacifico attraverso l'Oceano Atlantico

“Il mare è un altro grande amore della mia vita; ecco perché ho deciso di supportare il mio caro amico Sergio nelle sue folli avventure.”

 

Francesco Scalia, CEO di Sicily Rent Car

 

Sergio Davì è un gommonauta esperto, già famoso per le sue imprese incredibili, partendo da Palermo ha deciso di attraversare l’oceano Atlantico per arrivare a Los Angeles in California! 2 oceani, 3 continenti e oltre 100 giorni di viaggio in gommone, un progetto unico ed avvincente che seguiremo in qualità di Sponsor!

Cos’è Ocean to Ocean?

 

Ocean to Ocean RIB Adventure è il nome che Sergio Davì ed il suo team hanno scelto di dare alla prossima avventura in gommone. Destinazione? La California. Una nuova sfida che non ha precedenti, presentata alla stampa già ad Ottobre 2020 e programmata per l’inverno 2021/2022.

 

La rotta prevede l’attraversamento dell’Oceano Atlantico, con soste programmate in Venezuela e Colombia, per poi navigare lungo il canale di Panama e spostarsi nell’Oceano Pacifico. Qui un particolare “allungamento” verso l’arcipelago delle Galapagos prima di riprendere rotta verso il Messico ed approdare a Los Angeles.

 

Oltre 10.000 miglia nautiche in solitaria, a bordo di un equipaggiatissimo gommone Nuova Jolly Marine di oltre 11 metri. Sono stati stimati circa 100 giorni di viaggio di cui 25 di sola navigazione.

Ocean To Ocean RIB Adventure 2021
Ocean To Ocean RIB Adventure 2021 - Sicily Rent Car Sponsor

Il nostro contributo come Sponsor

 

Da grandi appassionati di mare non potevamo perdere l’occasione di prender parte ad un evento unico nel suo genere mai tentato prima!

 

Abbiamo deciso di partecipare come Basic Sponsor, fornendo le nostre vetture allo staff tecnico per le prossime rassegne stampa e per tutti gli eventi che precedono la partenza e per quelli che avverranno al ritorno dall’impresa.

 

Condivideremo tutti i momenti più belli del viaggio sui nostri canali social ed attenderemo il grande Sergio festeggiando insieme il trionfo.

 

Cavalcate l’onda insieme a noi!